Bianco&Nero

07 Aprile 2022 — Poesia

Il Male sibilò al Bene:  

“Scendi nell’abisso con me”  

Il Bene lo seguì.  

Segreti si muovono nell’ombra.  

Il Bene diventata debole fiamma  

disse al Male:  

“Ti prego, danza con me  

per un’ultima volta”.  

Il Male accettò.  

Il Bene si affidò al male,   

completamente  

tra vortici sussurrati.  

Il Bene e il Male danzarono  

tra Luce e Ombra,  

in eterno  

per non lasciarsi mai più. 

Laura gennaio 2022

← Orfana A mia madre →